Seleziona una pagina

PRIVACY POLICY E TUTELA DEI DATI PERSONALI

  • I dati degli utenti vengono raccolti con l’invio facoltativo, esplicito e volontario del modulo Google presente sul sito www.abzero.it.
    I dati sono accuratamente custoditi come previsto dal dispositvo di legge GDPR UE 16/279.

    I dati raccolti sono utilizzati per invio di email marketing ai seguenti
    scopi:
    • per raccogliere informazioni utili allo sviluppo dei prodotti;
    • per comunicare novità/miglioramenti, offerte/ proposte di servizio

    Titolare trattamento dei dati
    Titolare del trattamento dati è la società Abzero s.r,l.s., nella persona del sig. Tortora Giuseppe Roberto, rappresentante legale della società .
    I dati sono trattati unicamente da persone adeguatamente formate ed autorizzate dall’azienda. I dati raccolti sono condivisi, solo se necessario e in maniera limitata a soggetti competenti e debitamente nominati per l’espletamento degli adempimenti richiesti o necessari. I dati raccolti non saranno ceduti ad altri soggetti qui non nominati, salvo consenso esplicito di volta in volta richiesto, per eventuale necessità di comunicazione a terzi che saranno debitamente nominati Responsabili al trattamento. In ogni caso per nessuna ragione i dati sono venduti o affittati a terze parti. Gli utenti sono gli unici proprietari dei loro dati e possono richiederne la modifica o la cancellazione in ogni momento.
    Per richiedere qualsiasi modifica dei dati o per richiederne la cancellazione scrivi all’indirizzo info@abzero.it specificando la richiesta.